ORO coloidale ionico naturale 25ppm, flacone 240ml
Descrizione e ingredienti
Idrosoluzione naturale con nanoparticelle d’oro 24k in acqua bidistillata (doppiamente purificata, quindi priva della presenza di altri metalli o minerali) e strutturata energeticamente.
La soluzione di nanoparticelle d’oro ad alta purezza con mono-dispersione ultra-uniforme si presenta in un colore rosso-arancio che dimostra l’alta qualità delle nanoparticelle (fino a 5 nm secondo la spettrometria UV).
La purezza dell’oro colloidale è visibile ad occhio nudo anche se ha dimensioni nanometriche. Ciò è dovuto al fenomeno dell’assorbimento della luce su una certa frequenza spettrale (nella gamma spettrale visiva). In breve, più piccola è la nanoparticella, tenderà ad essere giallo-arancione a causa dell’elevato assorbimento.
La soluzione colloidale ORO 25ppm ha una dimensione delle nanoparticelle nello spettro di <5 nm, con un’efficienza molto maggiore grazie alla maggiore bio-accessibilità dovuta alle dimensioni ultra-fini.
Una soluzione da 20 ppm di <2 nm è più di 10 volte più efficiente di una soluzione da 20 ppm con dimensioni dieci volte maggiori di 20 nm, a causa del numero molto maggiore di nanoparticelle presenti nella soluzione. Inoltre, le dimensioni molto più piccole della nanoparticella la rendono molto più efficiente grazie alla dinamica superiore (bioattività).
Proprietà:
Anti-invecchiamento, anti-degenerativo, antitumorali, potenziatore a livello psico-emozionale, rimuove la stanchezza mentale, riequilibra l’energia vitale.
A livello fisico, l’oro agisce su tutto il sistema endocrino; la funzione più importante è sul timo, aiutando alla maturazione dei timociti e quindi aumentando la sua funzione di immunopotenziatore ed è un fattore importante nel cosiddetto discernimento delle linfociti T, da qui la relazione con il cancro, sul quale ha un ruolo inibitorio.
Sempre a livello del timo è stato riscontrato l’effetto di bilanciare la secrezione di peptidi (ormoni, neurotrasmettitori), che hanno un ruolo tonificante e ringiovanente.
Sul cuore, l’oro è efficace per: equilibrare la funzione cardiaca in generale, tonificare il miocardio, regolare la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna, regolare il flusso sanguigno, sciogliere i coaguli di sangue, ridurre la cardiomiopatia e l’insufficienza cardiaca.
L’oro viene utilizzato nella medicina moderna per garantire la migliore salute possibile delle articolazioni in malattie come l’artrite reumatoide, la tubercolosi, la sclerosi multipla, l’asma bronchiale, la sifilide, il lupus discoide.
Migliora le prestazioni fisiche e mentali, ha capacità afrodisiache e controlla le funzioni sessuali, migliorandone la salute.
A livello cellulare, l’oro colloidale agisce in profondità avendo un’azione di catalizzatore sulle funzioni fisiologiche e combatte la degenerazione dei tessuti, svolgendo così un grande apporto al ringiovanimento, diminuisce i disturbi della menopausa.
Contribuisce alla buona salute del sistema nervoso, combatte la comparsa di fenomeni degenerativi a livello cerebrale che possono comparire con l’avanzare dell’età, agisce beneficamente sulle capacità psichiche, sulla capacità di concentrazione, sulla fatica mentale e la creatività, aumenta il potere dell’introspezione.
A livello psico-energetico è uno dei composti più raccomandati. Le proprietà psichiche benefiche dell’oro colloidale allargano gli orizzonti della medicina psicosomatica e ci avvicinano a una nuova visione, delineando il concetto olistico corpo-anima dell’essere umano.
Modalità d’uso
- Assunzione da circa 10ml a massimo 30ml/tre volte al giorno mantenendo il liquido sublinguale circa 1 minuto. Sotto forma di spruzzo tra 10-15 spruzzi mattino e sera. Dopo la somministrazione si raccomanda di tenerlo in posizione sublinguale per circa 1minuto, affinché le nanoparticelle d’oro vengano assorbite dalle metallo-proteine.
- Può essere assunto sia a stomaco vuoto che dopo i pasti.
- Non miscelare con alcolici, peridrolo o acqua ossigenata, soluzioni derivate dal cromo (anche colloidale), succhi gassati, acqua minerale, acqua ozonizzata, acqua del rubinetto, succo di agrumi, vitamina C liquida. Tutto ciò può influire sulla qualità del prodotto. È preferibile consumarlo con la misura graduata che viene attaccata al prodotto.
- Se somministrato ai bambini o animali domestici, è indicato utilizzare un contagocce e quindi può essere facilmente gocciolata nella bocca del bambino o dell’animale domestico (piccolo) – effetto lenitivo.
- Poiché l’oro non rappresenta alcun pericolo in termini di citotossicità, non è dannoso per l’organismo se viene superata la dose raccomandata. Tuttavia, per un effetto ottimale, si consiglia una somministrazione costante alle dosi sopra elencate.20ppm
Ingredienti: Acqua bidistilata e strutturata e oro colloidale naturale .
Avvertenze: Attenzione, il prodotto è sensibile alle alte temperature, non tenerlo vicino a fonti di calore.